Azienda

La Storia

Agli inizi della Grande Guerra, Massimiliano Larcher dà avvio ad una piccola impresa a Ruffrè in Valle di Non che, nel 1931 cede al figlio Celestino (*vedi attestato) il quale, nonostante le numerose difficoltà del momento, decide di trasferire l’attività ad Aldeno e di proseguirla con il figlio Luciano.

Nel 1976 l’Impresa si trasforma in snc con l’entrata del socio Nereo Baldo e nel 1997 passa a srl.

Nel 2000, a seguito della prematura scomparsa del socio Baldo, Monia e Lorenzo, figlii di Luciano, entrano a far parte dell’azienda in qualità di soci.

In più di 80 anni l’attività della società è giunta con successo fino alla quarta generazione.


La Mission

Operiamo in ambito di costruzione e di ristrutturazione, sia civile che industriale, garantendo innovazione nel rispetto della sostenibilità ambientale ed efficienza energetica nelle costruzioni.

Molti nostri dipendenti sono in organico da oltre quindici anni e collaboriamo con la stessa rete di imprese da più di vent’anni garantendo così il massimo in tema di sicurezza ed affidabilità dell’esecuzione delle opere.

A tutto il personale è assicurata idonea formazione e continuo addestramento in ambito della sicurezza sul lavoro.

Avendo sempre a riferimento i principi di onestà e trasparenza che tanto sono stati cari a quelli che ci hanno preceduto e che hanno contribuito non poco alla reputazione che la società gode oggi sul mercato, ci impegniamo continuamente con lo scopo di fare sempre del nostro meglio per la soddisfazione di tutti i committenti.

realizzazionirealizzazioni.htmlshapeimage_12_link_0
autorizzazione 1931autorizzazione.htmlautorizzazione.htmlshapeimage_15_link_0